domenica 18 marzo 2012

Compleanno 80 anni

...e dopo la nonna.. tocca a mia suocera..che ha compiuto 80 anni...mamma mia...
e allora festa !!!!!!! Ogni occasione ormai è buona per stare insieme..
Pranzo fuori con figli, generi, nuore , nipoti e bisnipoti.

Mia suocera si è emozionata tantissimo ed è stato felicissima , abbiamo passato una bellissima giornata, ed io doppiamente contenta perchè oggi c'era anche la mia mamma...
Pds con10 uova in teglia rettangolare 
bagnato con sciroppo di acqua zucchero e Baylis
farcitura con crema chantilly e crema mascarpone al caffeè... buonissimaaaaa!!!! 
copertura in pdz  
finita tuttaaaa. i iei nipoti hanno fatto bis ...e poi bis...                                  
Buona serata a tutti ... e arrivederci alla prossima tortaaa





Nessun commento:

Posta un commento