venerdì 16 novembre 2012

60 ANNI..,,, MI CI TUFFO!!!!!!!!

Ciao, la mia amica Franca ha compiuto 60 anni.....e ha imparato a nuotare...bravissima...
non è facile e lei ci è riuscita..e allora x festeggiare il suo compleanno ha voluto una torta spiritosa che ricordasse questa sua grande conquista....






Questo è quello che sono riuscita a fare













A Franca è piaciuta tantissimo e anche alle sue amiche..

la torta è un pds fatto nella teglia 47x37 ha voluto solo uno strato di crema e quindi ho fatto 9 uova
con un altro pds ho allungato ai lati fino ad ottenere la misura che mi interessava..
farcito con crema pasticcera al limone e bagnato con sciroppo di acqua e zucchero e ..apena apena un pò di limoncello..
copertura e decorazioni in pdz, l'acqua l'ho fatta con la gelatina e poi ho aggiunto un pò di colore blu, la spiaggia è ..zucchero di canna ...
un abbraccio e ciaoooo











4 commenti:

  1. Ciao Emanuela,troppo simpatica questa torta bravissima!!!!
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca, felicissima di risentirti

    RispondiElimina
  3. Sono entrata e tuo blog e sono rimasta senza parole, è bellissimo, complimenti.
    Questa torta mi piace molto.

    Ora anche io faccio part edei tuoi lettori.

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie della visita e di far parte dei miei amici...sono proprio alle prime armi, anche x quello che riguarda il blog, spero di riuscire a renderlo più ricco , ho tante cose da mettere e piano piano spero di riuscirci...
      Sono passata a vedere il tuo.... bellissimo ... e anch'io mi sono iscritta fra i tuoi lettori
      ciao a presto.

      Elimina