venerdì 11 gennaio 2013

TORTA LEGO X SIMONE

Omammamiaaaaaa..sembra ieri che è nato....un attimo e il 4 gennaio ha compiuto 10 anni......
bello il mio ometto....
Di solito mi ordina la torta un anno x l'altro.....si porta avanti il piccoletto!!!!!
Quest'anno gli ho detto....niente ordinazioni... sorpresaaaaaa..
E lui mi ha detto ..ok...per la forma decidi tu..ma la voglio alla menta  e farcita di cioccolato...
della serie...abbiamo le idee molto chiare heee!!!!!
Certo farla verde non e un problema... colorante e via... bagnata con latte e...MENTAAA...e farcita con crema rocher...


per la forma..ecco qua.... visto che lui adora i mattoncini  sin da piccolisimo














Quando l'ha vista.....ha detto ...evvvvaiii grande nonna....che gioia essere riuscita a stupirlo ma soprattutto ad accontentarlo..
Ti voglio bene piccolo...grande amore di nonna tua.......
















































2 commenti:

  1. Ciao Lella auguri al tuo nipotino e complimenti a te per la bellissima torta davvero un piccolo capolavoro di originalita'!!Conosco bene i mattoncini della Lego i miei figli ci giocavano tanto da piccoli!!!Bravissima un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. wow, che bella questa torta, sei stata davvero brava!
    bello il tuo blog, dopo averlo scoperto casualmente sono venuta a curiosare tra le tue ricette, tutte molto interessanti e golose, complimenti!
    passa anche da me se ti va ;)

    a presto,
    Michela

    RispondiElimina