domenica 8 gennaio 2012

80 ANNI...CON TANTI AUGURI

Ciao a tutti....
mamma mia   mi ero ripromessa di essere un pochino più presente e di ..riempirle ... un pò queste pagine , e invece...mannaggia al tempo...prima o poi scoverò chi me l'ha fregato....
Torniamo a noi, questa ...tortina.. l'ho fatta per la mamma di una mia amica, che compie appunto, 80 anni...frequentatrice abituale della parrocchia e ha voluto festeggiare questo importante traguardo con le amiche e amici del gruppo di cui fa parte...che si chiama ... GRUPPO PRIMAVERA... all'incirca un centinaio di persone, tutte belle arzille e pimpanti e con tanta voglia di stare insieme..
particolare dei fiori
E' un pds farcito con crema pasticcera e crema rocher copertura e decorazioni in pdz e ghiaccia... e il bordo è  panna montata...
Mi è stato riferito che ..il gruppo ha apprezzato ...
ciao a tutti e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento