martedì 10 gennaio 2012

COMPLEANNO DI SIMONE

 Buongiorno... il mio nipotino Simone ha compiuto 9 anni....mammamia... già.. sembra ieri che è nato...
vabbè  come passa il tempo
Simone ogni anno mi dice come vuole la torta...ed io cerco di accontentarlo..

Quest'anno sta facendo un corso di scherma, quindi mi ha... disegnato.... la torta e nonna ha eseguito cercando di accontentarlo.. come sempre                  

la spada
la maschera e il guanto





























e questa la torta  con tanto di podio..1...2..e  3...
le postazione le ha scelte lui
qualche info tecnica...

pds da 9 uova 30 gr. farina 30 gr. zucchero x uovo
farcito con crema pasticcera e crema rocher
copertura e decorazioni in pdz
le scritte sono fatte con pennarelli alimentari

Per la festa con i suoi amichetti avevamo anche preparato la pizza e il panettone gastronomico.
ma ho dimenticato di fare la foto...
ciao alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento