domenica 8 gennaio 2012

TANTI AUGURI LILIANA

Ieri la mia consuocera, Liliana , ha compiuto 50 anni e allora mia nuora ha deciso di farle una festa a sorpresa...
dopo aver speso un patrimonio in telefonate..hahahaha.... siamo finalmente riusciti ad organizzarci , pranzo in una trattoria.., la sorella , i genitori, cognati e nipoti , io e Mimmo e mia figlia  e la sua famiglia, ...eravamo una trentina di persone...
Lo scopo era portare Liliana in trattoria senza rovinare la sorpresa...mia nuora e il fratello .l'hanno convinta a non festeggiare ieri sera, che avevano piacere di portarla a mangiare fuori ... che la festa semmai... l'avrebbe fatta oggi pomeriggio,,,,insomma ce l'abbiamo fatta...quando è entrata nel locale siamo sbucati fuori tutti....gridando SORPRESAAAAA....
Ok... abbiamo raggiunto lo scopo.... Liliana è stata contentissima....non aveva sospettato nulla... bravi heee
 Heeiiii 50 anni si fanno una volta sola ed è bello ricordarseli con piacere....
A me il grande piacere di farle  la torta....

pds farcito con crema chantilly e crema rocher decorazioni e copertura in pdz...
buonissimaaaaaaa...
E con questo pranzo chiudiamo ...spero... le festività
Cia a tutti e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento