giovedì 12 gennaio 2012

UNA CAMICIA APPENA STIRATA.....

Ciao...
Questa bella camicia, lavata e stirata è stato il mio regalo di compleanno per il mio maritino:
Da quando ho iniziate a girovagare  su internet, la torta camicia è stata la prima che mi ha colpito....e mi sono detta...la devo fare per Mimmo..quale altra torta potrebbe andare bene per lui?
Ci ho messo un pò a realizzarla...era quasi una sfida con me stessa... ci devo riuscire.. e deve essere ..
bellissimissimaaaaa... per il mio amore....e ci sono riuscita..
fatta di nascosto..di sera , perchè doveva essere una sorpresa..

l'etichetta...no non è la misura... sono i suoi anni
Pure con le iniziali ricamate....



Sorpresa riuscita... Mimmo era contentissimo..
ed io ..ebbene si.. lo confesso... soddisfatissima e felice...
Qualche informazione tecnica...
pds da 9 uova..
bagnato con sciroppo acqua zucchero e limoncello
farcita con crema pasticcera e crema simil rocher..
buonissima....
Ciao alla prossima..





Nessun commento:

Posta un commento