sabato 14 gennaio 2012

SOS...MI SI E' ROTTA LA MACCHINA....

...e allora cerchiamo subito un meccanico...detto fatto...
questa torta l'ho fatta per Alessandro, 23 anni, professione meccanico..
La sua ragazza voleva una torta spiritosa....ho gironzolato un pò in internet preso qiualche idea e poi ..via di fantasia..

qualche attrezzo




























ed eccolo il meccanico all'opera....













e la targa non poteva che essere questa...











...ed ecco la torta finita...


Dall'espressione che hanno fatto la fidanzata e la mamma, quando sono venuti a ritirarla....direi che sono rimasti moooolto contenti:...Speriamo che ad Alessandro piaccia allo stesso modo..
E'un pds fatto con 9 uova nella teglia  27x37
bagnato con acqua zucchero e vermout
farcito con crema chantilly e crema rocher..
per questa mia amica ho già fatto diverse torte e queste sono le creme che mi chiede sempre...
ciao a tutti e alla prossima...







Nessun commento:

Posta un commento